LUVCM43

Sistema UV-C germicida a soffitto con irradiazione parallela

Lampada a raggi ultravioletti UV-C (efficace contro virus, batteri, germi e microrganismi) per la sanificazione degli strati superiori dell’aria con un raggio di azione a 360°. Fornita con aggancio a soffitto (lastra quadrata per controsoffitti e materiale di fissaggio) e 4 bulbi da 9W.

Misure 60 x 60 x 14 cm

Specifiche

·         Dimensioni: mm 600 x 600 x 200 h

·         Peso: 7 kg

·         Materiale: Alluminio

·         Copertura: 35 

·         Lampadine: 4 x TUV PLS 9W

·         Durata lampadine: 9000 ore

·         Potenza nominale: 36W (4x9W)

·         220-240V / 50-60Hz

 

lampada + fissaggio

Struttura

Pannello

4 bulbi LUPV41

 

Dettagli
Sistema elegante, interamente in alluminio (altamente resistente nel tempo e non soggetto a corrosione), predisposto per installazione a soffitto e utilizzabile in sicurezza anche in presenza di persone. Infatti, il sistema di irraggiamento a zona fa sì che i raggi ultravioletti siano indirizzati solo parallelamente e vicino al soffitto (ad un'altezza di sicurezza); questo permette di sanificare e purificare l'aria (che si muove continuamente nella stanza per moti convettivi: sale, viene irraggiata e sanificata, scende...) nella stanza, senza rischi per le persone.
La griglia (con bordi arrotondati, senza angoli taglienti) è predisposta per un semplice e rapido innesto nei controsoffitti standard.

Particolarmente adatta per aree chiuse (stanze, open space, sale d'attesa, sale riunioni, corridoi) soggette a potenziale assembramento e utilizzo di più persone. Applicazioni per ospedali, farmacie, studi medici, case di cura, uffici, negozi, aziende, scuole, case e ogni situazione in cui è indicato prevenire la diffusione di germi, virus e batteri.

Prezzi e scontistica
Contattaci per prezzi riservati, scontistiche speciali e promozioni!