BARRIERE CILINDRICHE LINEA UNIVERSAL SORBENT

 

US200

 

Barriere cilindriche per circoscrivere la fuoriuscita di sostanze pericolose, dimensioni Ø 7,5 cm x 1,2 metri. Minimo ordinabile 12 barriere/multipli, peso 5,5 kg, potere assorbente 42 litri.

Ideale per assorbire liquidi aggressivi e pericolosi, è un prodotto di pronto intervento contro sversamenti accidentali di sostanze pericolose. La struttura in microfibre di polipropilene (chimicamente inerte) è in grado di assorbire rapidamente un’ampia gamma di liquidi quali: Acidi diluiti, Olii/idrocarbuti, Chetoni, Alcooli, Alcali, Aromatici, Solventi Clorurati, Glicoli, Acqua. L’elevato potere assorbente, fino a 18 volte il proprio peso, è ottenuto per mezzo di milioni di microfibre di polipropilene che assorbono i liquidi per capillarità.

 

 

LIMITI D'USO

Non utilizzare i prodotti per assorbire le seguenti sostanze concentrate: Oleum, Acido clorosulfonico, Bromo liquido, Acido nitrico (fumigante), Acido cromico, Acido solforico, Perossido di idrogeno. Raccomandiamo di condurre una prova di compatibilità prima di utilizzare gli assorbitori con i liquidi in questione. La prova è essenziale in caso di utilizzo a temperature superiori a 60°C.