Codice:

   Password:

        Registrati |  Recupera password
 
Home » Cartelli Segnalatori

Condizioni di vendita

1. Ordini ed informazioni

  • Web: www.cartelli.it
    Aperto 24 ore su 24. Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.
  • Telefono: 02 903990.1
    I nostri addetti alle vendite rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
  • Fax: 02 903990.80
  • Mail: cs@cartelli.it

IMPORTANTE!
L’acquisto di beni e servizi è riservato ai possessori di partita IVA.

Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato, a segnalazioni di fornitori o errori tipografici.
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Cartelli Segnalatori S.r.l.

Modalità di trasporto e consegna
Consegna: se non diversamente specificato, la consegna si intende pronta salvo venduto. I tempi di consegna sono indicativi; il loro mancato rispetto non può essere causa di azioni risarcitorie. L’aspetto cromatico dei prodotti presenti sul catalogo potrebbe non rappresentare con assoluta precisione il colore reale dei medesimi. Cartelli Segnalatori S.r.l. si riserva la possibilità di proporre alternative e sostituzioni che siano il più possibile simili sotto il profilo prestazionale a quelle visibili sul presente catalogo. Accordi diversi devono essere espressamente accettati da Cartelli Segnalatori S.r.l.

Trasporto: salvo differente accordo, sono effettuate tramite corrieri con noi convenzionati con addebito in fattura.
Per le spedizioni effettuate a mezzo servizio postale, le spese saranno addebitate in fattura. I beni viaggiano a rischio dell’acquirente.

Imballo: le spese di spedizione si intendono comprensive delle spese di imballo standard.

Resa: franco nostro magazzino di Cusago (MI).
La merce viaggia a rischio del destinatario, consigliamo di controllare scrupolosamente il materiale all’arrivo del corriere.
Qualora si riscontrassero danni all’imballo o al prodotto, nonchè la mancanza di colli, DEVE ESSERE CONTESTATA IMMEDIATAMENTE al corriere mediante l’ACCETTAZIONE CON RISERVA SPECIFICA da riportare con l’apposita dicitura: "Riserva di controllo per imballo non integro / danneggiato / pezzi mancanti ecc.", specificando sul documento di consegna le motivazioni di tale riserva, risultando non sufficiente la mera apposizione del “timbro di riserva specifica”. Firmando tale documento senza apporre alcuna riserva NON sarà possibile opporre contestazioni riguardo le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto. Cartelli Segnalatori S.r.l. NON SARÀ RESPONSABILE della mancanza di colli, dell'arrivo di colli NON INTEGRI o DANNEGGIATI, accettati senza la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO". Nel caso in cui l’imballo si presentasse esteriormente intatto, ma la merce dovesse risultare comunque danneggiata, Cartelli Segnalatori S.r.l. si riserva la facoltà di risarcire o sostituire ugualmente il prodotto, a Sua discrezione. Le spese di ritiro e seconda consegna restano a totale carico del Cliente.
Eventuali danni ai prodotti DEVONO essere documentati con l’invio di foto digitali al nostro indirizzo di posta elettronica: cs@cartelli.it

Le garanzie Cartelli Segnalatori
Tutti i prodotti sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni dal Produttore.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso o uso improprio e Cartelli Segnalatori S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tali usi.
Conseguentemente l’acquirente deve accertare l’idoneità del prodotto all’uso al quale intende destinarlo, assumendo ogni rischio e responsabilità derivante dall’uso stesso.

Cartelli Segnalatori S.r.l. non assume alcuna responsabilità per i danni che il Cliente dovesse eventualmente soffrire in ragione di un’impropria conservazione, custodia, utilizzazione o commercializzazione dei prodotti, qualora quest’ultimo abbia omesso di attenersi scrupolosamente alle indicazioni o alle istruzioni in qualsiasi forma fornite da Cartelli Segnalatori S.r.l.

Analogamente, Cartelli Segnalatori S.r.l. non assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni che gli acquirenti del cliente dovessero soffrire in ragione di un insufficiente adempimento degli obblighi nei loro confronti, con particolare riguardo agli oneri di informazione del consumatore.

Documentazione
Tutte le richieste di documentazione accessoria pertinente con la fornitura (esclusa quella a corredo dei prodotti intesi per confezione come previsti dal fabbricante) dovranno pervenire sin dalla prima richiesta di offerta prodotto/i (o dell’ordine se la prima non ha avuto luogo). Le richieste di documentazione dovranno essere complete di tutte le informazioni necessarie alla loro evasione. Qualsiasi richiesta ricevuta dopo la ricezione dell’ordine del cliente, sarà evasa solo se ancora possibile e nei tempi necessari. In nessun caso potrà essere considerata fonte di reclamo ovvero determinare un ritardo nei pagamenti convenuti nelle fasi precedenti del contratto. Cartelli Segnalatori S.r.l. si riserva di addebitare qualsiasi costo accessorio dovuto all’evasione della richiesta.

Responsabilità e resi
I reclami devono essere presentati entro otto giorni dal ricevimento della merce. Eventuali resi sono ritirati solo se precedentemente concordati ed accettati per iscritto. Fatti salvi i principi di responsabilità del produttore, Cartelli Segnalatori S.r.l., in caso di riconosciuta difettosità dei prodotti, risponde dell’importo stesso del bene. Analogamente Cartelli Segnalatori S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da una impropria conservazione, custodia, commercializzazione od utilizzo dei prodotti forniti. L’aspetto cromatico dei prodotti presenti sul catalogo potrebbe non rappresentare con assoluta precisione il colore reale dei medesimi. Cartelli Segnalatori S.r.l. si riserva la possibilità di proporre alternative e sostituzioni che siano il più possibile simili sotto il profilo prestazionale a quelle visibili sul catalogo corrente. Accordi diversi devono essere espressamente accettati da Cartelli Segnalatori S.r.l. Per tutti i dati e le prestazioni dei codici articolo contenuti in tutte le proposte commerciali e conferme d'ordine fa fede quanto contenuto nella versione corrente del catalogo generale ovvero sul sito www.cartelli.it (dei due l'ultimo più aggiornato).
Non È facoltà dell’acquirente rifiutare la merce o chiedere indennizzi in caso di ritardo nella consegna o nella spedizione.
Prodotti fuori catalogo o personalizzati non sono soggetti a reso.

Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Cartelli Segnalatori S.r.l. contattando il Servizio Clienti al numero 02 9039901.
Le segnalazioni potranno essere inviate anche a mezzo fax al numero 02 90399080, oppure a mezzo mail all’indirizzo: cs@cartelli.it.

Disegni
Eventuali disegni forniti dal committente non verranno restituiti. Telai serigrafici, stampi, matrici, pellicole e quant’altro resosi necessario per l’esecuzione della fornitura, rimarranno di esclusiva proprietà di Cartelli Segnalatori S.r.l., anche se il committente ha partecipato alle spese di allestimento ed impianto.

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi dei prodotti sono in euro e al netto di IVA. Cartelli Segnalatori S.r.l. si riserva di poter variare i prezzi, articoli e condizioni di vendita senza preavviso e in qualunque momento riportando, quando possibile, le eventuali modifiche nel nostro sito internet www.cartelli.it.

Modalità di pagamento disponibili:

  • Paypal
  • Bonifico Anticipato
  • Contrassegno

Altre modalità di pagamento dovranno essere preventivamente concordate con il nostro ufficio vendite.

Forza Maggiore
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Cartelli Segnalatori S.r.l. non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

Foro Competente
Per ogni controversia è esclusivamente competente il Foro di Milano.